Fliss è una ragazzina di seconda media e, il giorno prima della gita scolastica al mare, fa un incubo molto strano in cui c'è sempre una stanza 13 che la tormenta.
Il giorno dopo pensa ancora a quello strano incubo .
Appena arrivati all'Hotel e aver dormito nell'autobus vicino alla sua amica Lisa, con cui purtroppo non può stare insieme all'Hotel, perché le camere saranno divise, Fliss nota questo sgabuzzino sospetto ma non ci fa molto caso. Arriva la notte, per puro caso, passa davanti allo sgabuzzino alle 0:00 e vede che sulla porta era apparso il numero 13 e di colpo Ellie-May, una ragazzina abbastanza antipatica.. Ellie-May entra nello sgabuzzino da sonnambula. Fliss torna a dormire sperando che fosse tutto un incubo e il giorno dopo non vede più la scritta 13 ma sul collo di Ellie-May ci sono molti segni e questo desta in lei molti sospetti . La notte successiva, con due amici va a vedere di nuovo la stanza e prova anche a fermare Ellie-May ma la professoressa li scopre e prende provvedimenti .
L'ultima notte, quella decisiva, decidono di entrare loro stessi nella stanza misteriosa per porre fine a questo mistero. Cosa scopriranno? Cosa accadrà?
COMMENTO: All'inizio questo libro mi sembrava banale e uguale a tutte le altre storie horror, ma nonostante i miei pregiudizi ho deciso di lasciarmi trasportare dalla lettura di questo horror.
Mi ha tenuto incollato al libro per ogni secondo fino alla fine.
La storia è intrigante però allo stesso tempo si riescono facilmente a seguire gli eventi. Lo consiglio.
Robert 2A
Nessun commento:
Posta un commento