Tutto inizia quando Felicity Morgan, la notte prima di andare a Whitby, fece un sogno, dove camminava per le strade di questo paesino. Aveva paura e in cielo vide volare un figura nera. Non era un uccello ma un pipistrello. Mentre camminava vide un albergo o una casa, entrò e vide subito una stanza, la stanza 13.
Il mattino dopo era terrorizzata.
Appena arrivano vanno nell’albergo che aveva sognato, per i ragazzi era una vacanza stupenda tutti si divertivano, intanto i Professori Hepworth, Joyce, Marriott cercavano di tenere calmi i ragazzi perché erano tutti contenti di fare una vacanza con la classe.
Una notte Fliss sentì delle urla, andò a vedere e si accorse che provenivano proprio dalla stanza 13.
Piano piano gli strilli diventavano sempre più acuti e tenaci, Felicity tutta spaventata cammina all'indietro e cade sulla scale ma riesce a rialzarsi e scappa in camera sua e, spaventata, si mette a dormire. Fliss sentiva che quell’hotel era molto strano e che nascondeva dei terribili e pericolosi segreti.
Ad un certo punto Elli-May scomparve per poi essere ritrovata. Era tutta pallida, aveva mal di testa e dietro l'orecchio aveva un morso, era in pericolo! Felicity e tutti i suoi amici dovranno capire quello che sta succedendo a Whitby, salvare Ellie e risolvere il caso senza che si faccia male nessuno degli abitanti.
Riusciranno a risolvere questo mistero?
Tocca a voi scoprirlo?
Anche questo libro mi è piaciuto, ho scoperto un nuovo genere : l'HORROR.
Da questo momento leggerò anche libri come questo.
Il libro metteva un po' di suspense ma anche di paura.
Bellissimo libro.
Nessun commento:
Posta un commento