Olive Smith è una semplice ragazza laureata in Biologia; non è appassionata dell’amore ma solo della scienza. Jeremy, un ragazzo con cui Olive è uscita un paio di volte, inizia a frequentarsi con la sua amica Anh e Olive, per dimostrare alla sua amica che Jeremy ormai fa parte del passato, bacia il primo ragazzo che trova in corridoio. Olive però non aveva programmato che quel ragazzo fosse Adam Carlsen, un giovane professore sexy e si stupisce ancora di più quando costui accetta di fingere una relazione con Olive.
All’inizio non si sentiva realmente coinvolta in questa finta relazione ma più il tempo passava più Adam e Olive capiscono di provare sentimenti per l’altro.
Personalmente lo trovo un libro bellissimo, appassionante e che ti tiene incollato pagina dopo pagina, sentendo la necessità di scoprire l’evoluzione di questo amore pazzo. Lo consiglio molto alle persone che sono stufe delle solite storie d’amore normali, ma che vogliono finalmente una storia che narra un amore coinvolgente e nuovo, tutto da scoprire.
Sofia 2A
Nessun commento:
Posta un commento