Quattro ragazzi, quattro maschere, una cittadina. Michael, Kai, Damon e Will sono un gruppo chiamato i Cavalieri. Passano la vita tra privilegi e a divertirsi senza conseguenze. La notte del Diavolo è la loro serata. Il 30 ottobre. Hanno la fama di non essere stabili nelle relazioni, ma l'amicizia tra loro quattro è la cosa più bella che ognuno ha nella propria vita.
Fino a quando non vengono arrestati, tranne Michael. Tutti e quattro i ragazzi sono convinti che sia stata Rika a mandarli in prigione, una ragazza con cui è cresciuto Michael, anche se sempre stata promessa a suo fratello minore Trevor. Passano tre anni in prigione, riuscendo a sopravvivere solo grazie al pensiero di farle del male appena usciti, per vendicarsi.
Ma Rika è sempre stata innamorata persa di Michael e i due hanno un passato burrascoso alle spalle, ma comunque riaccendersi la fiamma in realtà mai spesa tra di loro sembra. Ma Michael deve farla soffrire, come lei ha fatto soffrire i suoi amici e il suo divertimento. Ma davvero riuscirà a fare del male all'unica ragazza che ha sempre amato?
Io personalmente l'ho adorato, divorato fino all'ultima pagina. Corrupt fa parte della saga La notte del diavolo. Ogni libro prende in esame per bene uno dei quattro ragazzi e la loro storia. Ognuno è diverso ma sono collegate le vicende. Ti appassionerai a ogni personaggio e non vorrai mai finire di leggere la loro storia.
Anna 3A
Nessun commento:
Posta un commento