Il 17 novembre, per Libriamoci, abbiamo incontrato lo scrittore Beppe Roncari, che ha dialogato e giocato con noi a proposito dei suoi romanzi Engaged - Il libro di Renzo e Engaged - Il segreto di Lucia.
Beppe ci ha proposto un gioco:
Le nostre impressioni:
L'incontro con Beppe Roncari mi è piaciuto davvero tanto! Tanto che ho anche comprato il suo libro. Mi è davvero piaciuta la sua passione per i libri, che si poteva percepire in ogni parola che diceva. Ci ha resi partecipi di questo incontro al meglio, facendoci fare un gioco interessante. Lui un uomo davvero bravo e colto. Si vede che ama e che ci tiene molto al suo lavoro.
Anna
È stato interessante vedere I Promessi Sposi da un altro punto di vista ma personalmente io resto fedele alla versione originale che secondo me è bellissima, però per chi piace il fantasy potrebbe essere un ottimo libro. Lo scrittore è molto simpatico e colto.
Alice
Beppe Roncari ci ha "avvicinato" alla storia dei Promessi Sposi, raccontandoci dei due romanzi scritti da lui e facendo un gioco insieme a noi e le altre classi. Che consisteva???
Nessun commento:
Posta un commento